http://fc05.deviantart.net/fs70/f/20...er-d38sen5.png
Visualizzazione Stampabile
stamattina ho superato un'SLK 200 che faceva gli 80....
che tristezza.
https://www.youtube.com/watch?v=pzXL-KM2UqU
Maiala come va non vorrei essere nei suoi compagni di classe :D
la foto del sugo?
https://i.imgur.com/tMmfcrH.png
LoL
King lascia l'avatar che hai, cambialo solo se ne trovi uno pił spaventoso :capelli: