Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Troppo rosso
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Occhionz N°1
-
-
Citazione:
Undertaker
:love_heart:
-
Citazione:
Dario
non ho mai detto di aver fatto il ragų "alla bolognese"
-
Citazione:
ಠ_ಠ
non ho mai detto di aver fatto il ragų "alla bolognese"
"il ragų" č solo bolognese.
in teoria :D
-
Citazione:
Druuna
"il ragų" č solo bolognese.
in teoria :D
Citazione:
Ragų č un termine utilizzato per indicare sugo a base di carne cotto per molte ore a fuoco basso, composto da numerosi ingredienti (che variano a seconda delle regioni). In cucina sono utilizzati anche ragų di pesce: (di spigola, di cernia, o altri pesci), o di tofu (nel ragų vegetariano).
non č solo bolognese.
ce ne sono in varie regioni
-
Citazione:
ಠ_ಠ
non č solo bolognese.
ce ne sono in varie regioni
digita "pasta alla bolognese" in Google
:D
Il ragu’ alla bolognese č un famosissimo condimento tipico dell’Emilia Romagna, a base di carne trita, interpretato in svariati modi, soprattutto per la scelta della carne da utilizzare che, di rimando, condiziona i tempi di cottura del ragu’ stesso.
Esiste, tra le molte versioni, una ricetta ufficiale del ragų alla bolognese, depositata il 17 ottobre 1982 dalla delegazione di Bologna dell'Accademia Italiana della Cucina alla Camera di commercio di questa cittā, che raccomanda di utilizzare un taglio di carne piuttosto grasso chiamato cartella, posto sulla pancia del bovino.
Ricetta Ragu' alla bolognese - Le Ricette di GialloZafferano.it
-
Citazione:
Druuna
digita "pasta alla bolognese" in Google
:D
Il ragu’ alla bolognese č un famosissimo condimento tipico dell’Emilia Romagna, a base di carne trita, interpretato in svariati modi, soprattutto per la scelta della carne da utilizzare che, di rimando, condiziona i tempi di cottura del ragu’ stesso.
Esiste, tra le molte versioni, una
ricetta ufficiale del ragų alla bolognese, depositata il 17 ottobre 1982 dalla delegazione di Bologna dell'Accademia Italiana della Cucina alla Camera di commercio di questa cittā, che raccomanda di utilizzare un taglio di carne piuttosto grasso chiamato cartella, posto sulla pancia del bovino.
Ricetta Ragu' alla bolognese - Le Ricette di GialloZafferano.it
il punto č che il termine ragų non č esclusivo di bologna.
io ho fatto il ragų, non il ragų alla bolognese
-