Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Io amo il caldo.
mmm caliente ay ay ay
-
re: Il Bar di POL
Ahahahh sono come le lucertole
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ahahahh sono come le lucertole
Io non è che odio il caldo, ma preferisco ci sia solo quando posso sbracarmi in spiaggia
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Io non è che odio il caldo, ma preferisco ci sia solo quando posso sbracarmi in spiaggia
Io no. Caldo sempre e comunque.
Adoro i tessuti freschi ed estivi degli abiti...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ahahahh sono come le lucertole
A sangue freddo?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A sangue freddo?
Non c'è l'ho proprio il sangue
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Non c'è l'ho proprio il sangue
Non ci credo, i tuoi abbracci sono troppo caldi e coccolosi. :capelli:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Non ci credo, i tuoi abbracci sono troppo caldi e coccolosi. :capelli:
:love_heart:
-
re: Il Bar di POL
Ciao belli. Come è stata la vostra domenica? Io allergia+caldo= coma :-D
-
re: Il Bar di POL
Una bella domenica , sono stato a Pienza e Montepulciano , ho mangiato un monte di pecorino e ne avrò per settimane :nodding: