sono gusti
per me, ad esempio, questa è bellezza assoluta(tolto l'anello al naso), 10000 volte angelina jolie
efelidi, capelli rossi e occhi verdi, il top

sono gusti
per me, ad esempio, questa è bellezza assoluta(tolto l'anello al naso), 10000 volte angelina jolie
efelidi, capelli rossi e occhi verdi, il top
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 18-05-15 alle 12:18
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ieri notte sono stato costretto ad intervenire in una pessima discussione familiare con tanto di apparizione dei RR.CC. ed il mio gomito SX stava meglio prima. Soccia che due maroni.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

C'era da fare interposizione.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Sì, ma clamorosamente a tempo scaduto.