va bè, allora John ?
![]()

va bè, allora John ?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Un ponte da paura!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Anni fa avevo un gatto castrato, bellissimo, ma non mi pare la sua identità ne avesse risentito
Il mio cane invece non l'ho fatto castrare, ma in effetti capisco che il problema delle cucciolate abbandonate si può controllare solo così. Sta anche ai padroni fare attenzione, per esempio evitando di lasciare i cani liberi di girare in solitudine e senza supervisione 'a distanza'. Che fra l'altro è pericoloso anche perchè può provocare incidenti.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Eh, ma ormai è andata, avevo seguito il consiglio del veterinario. Comuqnue i gatti gironzolano in libertà molto più dei cani e incontrano gatte di ogni tipo, quindi secondo me nel caso dei gatti la castrazione dei maschi ha più senso. Il cane lo porto al guinzaglio o lo libero al parco dove gli altri cani sono con i loro padroni. Con i gatti questo non è possibile. Mi danno più fastidio i cucciolini buttati nei cassonetti, per dire
![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF