Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Però bisogna anche dire che Ada sta simpaticamente allo scherzo ;)
Sta cercando di disinnescare l'ordigno.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Però bisogna anche dire che Ada sta simpaticamente allo scherzo ;)
Che ci sta .....................
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Daì, dammi 10 euro di resto e siamo pari !!! :D
Ma figurati, ho fatto un mutuo per aprire questo bar e Dario mi costa una cifra.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma figurati, ho fatto un mutuo per aprire questo bar e Dario mi costa una cifra.
che incarico ha..??
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
che incarico ha..??
Cameriere.
-
Re: Il bar di Pir
io ho bisogno di un caffè... che poi mi metto a lavorare
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ti ringrarzio,ma il mio debito e' di 700 euro poiche' ho pagato da bere a tutti i frequentatori del Pir bar...per es..Mala, Catartica e Rachel,ne hanno preso ben quattro Havana Club a testa...!!:drinky::D:D:D
non 6 credibile
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io ho bisogno di un caffè... che poi mi metto a lavorare
http://40eadesso.files.wordpress.com...e-espresso.jpg
2 €
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
questo è un cappuccino.... non un caffè.... e cmq 2€ momenti manco a via veneto :P