Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Io mi sono svegliato alle 4:10 ho rantolato fino alle 4:45 poi mio fratellino é tornato a casa dalla discoteca abbiamo sistemato e chiuso casa e siamo partiti da Rimini per Firenze sotto il DILUVIO per una 40 di minuti !
-
Re: Il bar di Pir
È uscito il sole, ma quanto ha piovuto:!! Per fortuna che non sono in vacanza!
http://www.goodlightscraps.com/conte...ps/rain-19.gif
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Io mi sono svegliato alle 4:10 ho rantolato fino alle 4:45 poi mio fratellino é tornato a casa dalla discoteca abbiamo sistemato e chiuso casa e siamo partiti da Rimini per Firenze sotto il DILUVIO per una 40 di minuti !
Scusa, ma quanti anni hai? Se ti va di dirlo ovviamente.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Scusa, ma quanti anni hai? Se ti va di dirlo ovviamente.
35 ,perché ?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
35 ,perché ?
Parlavi di discoteca e frtellini, io invece ho sempre pensato che eri uno dei nostri... un ultraquarantenne :) invece sei un ragazzo.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Parlavi di discoteca e frtellini, io invece ho sempre pensato che eri uno dei nostri... un ultraquarantenne :) invece sei un ragazzo.
Simpaticissimo, peraltro.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Parlavi di discoteca e frtellini, io invece ho sempre pensato che eri uno dei nostri... un ultraquarantenne :) invece sei un ragazzo.
Beh ma io ho smesso di andare in discoteca ormai da 4-5 anni ,l'altro giorno son tornato a casa alle 2 ed ero distrutto ormai sono belle che andato :drinky:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Beh ma io ho smesso di andare in discoteca ormai da 4-5 anni ,l'altro giorno son tornato a casa alle 2 ed ero distrutto ormai sono belle che andato :drinky:
Ripeto, 35 anni, un ragazzo, dai retta :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ripeto, 35 anni, un ragazzo, dai retta :)
Pensa a quel tardone di banderas che è sempre a baccaggliare (che poi che cazzo vuol dire?) senza concludere :)
-
Re: Il bar di Pir
BARCAGLIARE ! a firenze lo usiamo tutti ,almeno dai 40 anni in giù ;):D