Ultima modifica di manihi; 05-06-15 alle 10:45
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

pensa che nel giro di qualche anno sono cambiate un po' di persone alla sopraintendenza dei beni architettonici di bologna, modena e reggio e mentre prima avevano dato il benestare all'uso del parquet per ristrutturare gli appartamenti, adesso con i nuovi funzionari questo non sembra più possibile... adesso si possono fare pavimentazioni solo in cotto, proprio per preservare l'estetica storica dell'edificio... quindi se si ha intenzione come me di fare riscaldamento e refigeramento a pavimento dovrei essere costretto a mettere il cotto e non il parquet, benchè adesso il pavimento è tutto a parquet approvato dalla precedente commissione... ma io me ne frego (come direbbe Ada)
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”