Originariamente Scritto da Rachel Walling mo inizio a mandare cazzate pure a te lo sai che ti voglio bene
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Rachel Walling mo inizio a mandare cazzate pure a te lo sai che ti voglio bene Ah perché tutti quei video tipo "La Pomata" li riservavi solo a me ?
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Ah perché tutti quei video tipo "La Pomata" li riservavi solo a me ? kinguzzo bello
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Ieri mio padre su skype mi fa: dai te lo compro io quest'estate lo smartphone e io: nono no noooooooo bravo!!! non farti corrompere Buongiorno okkioni
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Buona giornata a tutti mi sa che fra un pò piove ancora...............
Originariamente Scritto da manihi Buona giornata a tutti mi sa che fra un pò piove ancora............... buongiorno bellezza!
Originariamente Scritto da manihi Buona giornata a tutti mi sa che fra un pò piove ancora............... Buongiorno a tutti! Effettivamente qui a Roma si odono tuoni, ma non riesco a capire con precisione da dove provengano.
Originariamente Scritto da diegol22 Buongiorno a tutti! Effettivamente qui a Roma si odono tuoni, ma non riesco a capire con precisione da dove provengano. da me per ora c'è il sole
Originariamente Scritto da Rachel Walling buongiorno bellezza! buongiorno miss
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum