Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
non credo proprio... è più facile che siano i musulmani a lasciar perdere credenze vetuste se capaci di informarsi ed inserirsi in una società secolarizzata... dove vivo io ci sono musulmani che non pregano durante le ore di preghiera, che non hanno mogli imbacuccate ma mogli vestite all'occidentale, bevono alcol, e alcune volte li ho visti apprezzare persino il prosciutto...
lo so soprattutto i magrebini si comportano così perchè in realtà non sono veri arabi ma berberi arabizzati. Ad ogni modo io sostengo che non esiste un 'Europa atea e materialista : o rimarrà cristiana o cederà il posto all'islam . L'islam difficilmente si farà influenzare da quell'europa che crede di essere il faro dei popoli .
-
Citazione:
Giordi
... non ci sono più i cattolici di una volta... quelli che si facevano in quattro per difendere quello in cui credevano... oggi ci sono i "cattolici moderni", che appoggiano le campagne con i "mi piace" su facebook... :D
...è questo il cattolico moderno a cui ti riferivi? ;)
Come non ci sono più i laicisti di una volta. Quelli moderni trovano giusto non mangiare un panino PER STRADA per rispettare il sentimento religioso marocchino durante il mese di Ramadan.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...a19a113511.jpg
https://forum.termometropolitico.it/...tml#post857922
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Druuna
ma noooo :D
:p
-
Citazione:
Cuordy
Ah ecco.
Su questo sono molto poco "moderno". Sotto l'ombrellone tutta la vita.
Non tornerò al mare come minimo per dieci giorni mi devo un po abbronzare per non sembrare cadaverico ( dover per cadaverico intendo il colore di pelle di Druuna )
-
Citazione:
King Z.
Non tornerò al mare come minimo per dieci giorni mi devo un po abbronzare per non sembrare cadaverico ( dover per cadaverico intendo il colore di pelle di Druuna )
Ma druna se non sbaglio ha una carnagione olivastra anche d'inverno.
-
Ovvia si riparte. Ritorno a Firenze. :( A Scandicci per la precisione.
-
Citazione:
Cuordy
Non ci sono neppure più i musulmani di una volta... dalle mie parti durante il ramadan i kebab sono pieni di musulmani che mangiano a quattro ganasce e bevono birra... vabbè... e poi dovremmo temere l'islamizzazione?
-
Citazione:
Giordi
Non ci sono neppure più i musulmani di una volta... dalle mie parti durante il ramadan i kebab sono pieni di musulmani che mangiano a quattro ganasce e bevono birra... vabbè... e poi dovremmo temere l'islamizzazione?
ebbene sì, li abbiamo traviati
:D
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
lo so soprattutto i magrebini si comportano così perchè in realtà non sono veri arabi ma berberi arabizzati. Ad ogni modo io sostengo che non esiste un 'Europa atea e materialista : o rimarrà cristiana o cederà il posto all'islam . L'islam difficilmente si farà influenzare da quell'europa che crede di essere il faro dei popoli .
non parlerei di europa atea e materialista ma di europa laica... senza condizionamenti di tipo superstizioso/religioso... libero di pensarla come credi...
-
Citazione:
Cuordy
Ovvia si riparte. Ritorno a Firenze. :( A Scandicci per la precisione.
Fino a che ora ci stai ?