Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Benissimo ma può stare meglio secondo me 2-3 kg meno è perfetta .
oddio la stessa cosa che diceva lo stilista con cui ho lavorato due anni fa. là veramente assumevo 800 kcal
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
oddio la stessa cosa che diceva lo stilista con cui ho lavorato due anni fa. là veramente assumevo 800 kcal
I santoni indiani mangiano di più... [emoji1]
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
oddio la stessa cosa che diceva lo stilista con cui ho lavorato due anni fa. là veramente assumevo 800 kcal
Vedi.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
I santoni indiani mangiano di più... [emoji1]
Guarda io ora che sono a dieta ( :44: ) dalla mattina fino a cena sto solitamente sulle 600 calorie , è la cena che mi fregaaa :nodding:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Benissimo ma può stare meglio secondo me 2-3 kg meno è perfetta .
Comunque dal poco che si vede dalle foto non si direbbe....
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Guarda io ora che sono a dieta ( :44: ) dalla mattina fino a cena sto solitamente sulle 600 calorie , è la cena che mi fregaaa :nodding:
Che poi per una dieta ottimale dovresti fare proprio il contrario.... Più calorie di giorno e pochissime la sera
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Che poi per una dieta ottimale dovresti fare proprio il contrario.... Più calorie di giorno e pochissime la sera
Si fa quel che si può :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Comunque dal poco che si vede dalle foto non si direbbe....
Noi siamo perfezionisti !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Noi siamo perfezionisti !
eeeeh oh ç_ç