Ancora Europa e America non hanno capito, da almeno 15 anni, che siamo nella terza guerra mondiale e se non si fa qualcosa questi pazzi continuano a fare disastri.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ai tempi di Maometto non esisteva il concetto di Stato Nazione come lo concepiamo oggi e che appunto
viene messo in discussione dalle varie sigle islamiste , gli attentatori del Bardo appartenevano al gruppo
di Okba Ibn Nafaa che si rifà al salafismo takfiri : ovvero coloro che accusano gli altri musulmani di
non seguire l'intepretazione "giusta" dell'Islam .
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di FLenzi; 26-06-15 alle 16:09
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

forse dipende dall'età......ma mi sento angosciata per quanto sta accadendo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

C'è molta confusione tra integralismo e fondamentalismo, tra meccanismi religiosi e politici...
Ci vorrebbe un po' di studio.
Comunque le cose si intrecciano ed effettivamente salafismo e wahabismo sono due motori pazzeschi della violenza in nome del ritorno a un "impero islamico" delle origini
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij