Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non sanno nemmeno loro da quale parte schierarsi , comunque una sconfitta definitiva dell'Isis sancirebbe la schiacciante vittoria degli sciiti , gli iracheni nonostante tutto non sono filousa ma filoiraniani e Iran Iraq uniti non sarebbero molto graditi agli Israeliani ( che per altro casualmente non gradivano neanche Assad ) .
C'è anche da dire poi che attentati come quelli di ieri dimostrano che le guerre asimmetriche non le si risolvono di certo con gli eserciti eh
Regressista amante della pucchiacca.

Mi è appena passato accanto in treno Giulietto Chiesa![]()

È un treno un po a modo suo prima Giulietto Chiesa poi un Trans in pantaloncini corti con due braccia il doppio delle mie![]()

Sul sedile davanti a me ho una ragazza in canottiera con due bocce da urlo e il suo uomo la sbaciucchia tutta le ha dato pure una manciata , sono già arrapato come lo invidio

Sono sulla metro alla fine arrivo prima io!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control