Okkions siamo invasi da animalari druunescomosracheliani
Regressista amante della pucchiacca.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Usciamo dall'€?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Qualsiasi organismo sopravvive grazie al vantaggio che trae dal danno o dalla morte di un altro. È la natura, soprattutto è una realtà per coloro sono in cima alla catena alimentare, e si sottraggono con mille stratagemmi dall'essere vittime della natura (malattie, parassiti, predazione di altri animali, e ultimamente non diamo neanchi vantaggi indiretti agli animali che si nutrono dei nostri rifiuti, come le mosche).
L'unico modo per evitare la morte di altri organismi è suicidarsi. Se, in alternativa, si vuole vivere secondo natura, eticamente, a mio avviso bisogna trovare un equilibrio logico ed etico, che per me non potrà mai essere un rispetto indiscriminato della vita, e nel mio caso non mi pone problemi etici nell'uccidere per "ragioni valide". Non è una buona ragione il fatto che amo il sapore del salame, lo sarebbe se i maiali stessero agonizzando irrimediabilmente o minacciassero altri specie a causa dell'interferenza umana, e non vi fossero alternative.
Ognuno poi stabilisce le proprie " ragioni valide" e trova un equilibrio. Sempre che non accetti la consuetudine sottraendosi a qualsias i problema etico.
Ultima modifica di Mos Maiorum; 29-06-15 alle 19:40
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

King, gustidemmerda/4