spiegami una cosa ma quando entri nel suo studio oppure in un luogo dove sono presenti immagini sacre ti senti soffocare , accusi delle punture in tutto il corpo , provi una sensazione irrefrenabile di uscire subito, sudi abbondantemente , senti come un peso addosso molto fastdioso, ti vien voglia di bestemmiare , trattieni a malapena scatti d'ira .....

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ahahaha...
no...è solo che un medico che crede che l'immagine di una donna palestinese di 2000 anni fa possa guarire qualcuno, mi sembra un leggerissimo controsenso.
Infatti non è che sia particolarmente soddisfatta delle sue prestazioni professionali, oltre a trovare cretino il cartello che ha esposto sulla porta con scritto "io sono cristiana"... come se non si capisse da tutti gli ammennicoli che ha nello studio![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Buongiorno, oggi mattinata di commissioni.
Un po' di musica della nostra gioventù che come dice califano ( te ne sei andata pure tu e adesso a me che me rimane piùùùùù )
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control