Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
si gozzoviglia di notte, qua.................
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
taverna
1.
In passato, locale pubblico scarsamente illuminato, fumoso e spesso squallido e frequentato da una clientela volgare e incontinente, nel quale si serviva da mangiare e da bere
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ci sto . Quelle che trovano più consenso passano alla votazione successiva finché non
si arriva a due scelte e si vota a maggioranza
ok
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
taverna
1.
In passato, locale pubblico scarsamente illuminato, fumoso e spesso squallido e frequentato da una clientela volgare e incontinente, nel quale si serviva da mangiare e da bere
Siamo volgari e incontinenti?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
FLenzi's Lounge....
Salone de che?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
taverna
1.
In passato, locale pubblico scarsamente illuminato, fumoso e spesso squallido e frequentato da una clientela volgare e incontinente, nel quale si serviva da mangiare e da bere
ma noi mica siamo cosi?
dai sarebbe una roba raccapricciante
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Voi avete seri problemi.
Buongiorno
e mi sa di sì
:snob:
Buon giorno Miss :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
ma c'è bisopgno di rovinarci la giornata?
:farr086:
Buondì :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
:snob: Invecchiando si diventa sempre più esigenti...
ehh.......lo so