Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
L'unica mattina di tutta la mia vita in cui dormivo ancora alle 7mezza mi hanno svegliato per andare al mare #chevitadimerda
:44:
-
Voglio le coccoline del sabato mattina
-
Citazione:
Antonio Banderas
Vuoi uno Zimbawe nel mediterraneo ?
Paragone del cazzo....Lo Zimbabwe sarebbe ricchissimo se quel figlio di puttana di Mugabe non si intascasse tutto il reddito proveniente dalle miniere d'oro e diamanti...
-
Citazione:
Undertaker
Paragone del cazzo....Lo Zimbabwe sarebbe ricchissimo se quel figlio di puttana di Mugabe non si intascasse tutto il reddito proveniente dalle miniere d'oro e diamanti...
Appunto, peggio dello Zimbabwe
-
Citazione:
King Z.
Praticamente Novoli è un puttanaio ovunque e per tutti i gusti : ragazze dell'est , nere , cinesi .
Non ho visto trans ma probabilmente in quale stradina ci sono pure loro .
Azzo, l'unica cosa che cercavi non l'hai trovata :D
-
Citazione:
PiccolaIena
Voglio le coccoline del sabato mattina
http://www.cadbellezzaigiene.it/imgs...morbidenti.jpg
-
Citazione:
FLenzi
Azzo, l'unica cosa che cercavi non l'hai trovata :D
A Novoli non so,ma se vuoi trovare dei trans basta andare vicino all'Otel in Viale Europa....Quando ci vado a cena con il partito all'uscita ce ne sono diversi...
-
Citazione:
Druuna
Appunto, peggio dello Zimbabwe
Ma non per lo stesso motivo...La Grecia è in queste condizioni per la spesa fuori controllo,peggiorata dai 5 anni di austerity voluta dalla troika...
-
Citazione:
Undertaker
Ma non per lo stesso motivo...La Grecia è in queste condizioni per la spesa fuori controllo,peggiorata dai 5 anni di austerity voluta dalla troika...
se spendi e spandi come un cretino grazie agli allegri governi di destra, poi è così che ti ritrovi.