Originariamente Scritto da Rachel Walling è una cattiveria chiederlo da una foto cosi piccola
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Come per esempio ? ..... ehm ..... ehm ..... TOP SECRET Originariamente Scritto da Antonio Banderas Dove, dove ??? troppo tardi... oggetto pericoloso eliminato Originariamente Scritto da Cuordy
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling TOP SECRET troppo tardi... oggetto pericoloso eliminato
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
sappiate che siete diventati noiosi (non che io non la sia)
Originariamente Scritto da zucchetta sappiate che siete diventati noiosi (non che io non la sia) Perché si parla di topa e di tette ?
ammazza che mortorio qui stasera
Originariamente Scritto da Rachel Walling ammazza che mortorio qui stasera e per forza un se pole più far nulla .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas e per forza un se pole più far nulla ..... ma non è vero
Originariamente Scritto da Rachel Walling ma non è vero Un se pole più postare donne ignude ......
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Un se pole più postare donne ignude ...... ho capito. ma mica è colpa mia
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum