Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Non mi piace
Non ti piacevano basse? :D
-
re: Il Bar di POL
Ho svuotato la casella dei pvt :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non ti piacevano basse? :D
Ma non é il "basso" in sé a piacermi , le caratteristiche principali solo l'essere mora o castana , magra ma con tutte le forme al posto giusto ( sia del culo che dei polpacci ! ) carnagione che diventi nera con l'abbronzatura poi se ha pure gli occhi verdi per non farsi mancare nulla...:D Per dire le tette grosse per me sono un elemento secondario . Per finire : rigorosamente con tacco a spillo ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ma non é il "basso" in sé a piacermi , le caratteristiche principali solo l'essere mora o castana , magra ma con tutte le forme al posto giusto ( sia del culo che dei polpacci ! ) carnagione che diventi nera con l'abbronzatura poi se ha pure gli occhi verdi per non farsi mancare nulla...:D Per dire le tette grosse per me sono un elemento secondario . Per finire : rigorosamente con tacco a spillo ;)
Non adiamo a caccia di donne insieme allora, a parte l'altezza hai i miei stessi gusti.
Mi fanno senso quelle bianche color malato che diventano rosse al sole.
Preferisco le more e gli occhi scuri o verdi, se sono azzurri coniglio non mi piacciono.
Non ha aggiunto la ____ stretta :D
-
re: Il Bar di POL
Ma guarda l'altezza é il minore dei problemi , nel senso che io tendo a sottolineare questa cosa dell'altezza perché essendo 1,93 la gente si stupisce che io stia con una di 1,60 ma per me quello che contano sono le proporzioni ed é più facile trovarne in uno che non supera 1,67 che in una da 1,75 : poi oh se una é bona é bona eh ! !
Per farti un esempio lei sarà 1,60 ma per i miei gusti é stra-ok !
http://img.tapatalk.com/d/13/10/10/a8e4ahu5.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ma guarda l'altezza é il minore dei problemi , nel senso che io tendo a sottolineare questa cosa dell'altezza perché essendo 1,93 la gente si stupisce che io stia con una di 1,60 ma per me quello che contano sono le proporzioni ed é più facile trovarne in uno che non supera 1,67 che in una da 1,75 : poi oh se una é bona é bona eh ! !
Per farti un esempio lei sarà 1,60 ma per i miei gusti é stra-ok !
http://img.tapatalk.com/d/13/10/10/a8e4ahu5.jpg
http://www.telefilmaddicted.com/word...-wallpaper.jpg
-
re: Il Bar di POL
1,93 con una di 1,60..... praticamente gli sbatti i pettorali in faccia e i piedi fuori dal letto :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
1,93 con una di 1,60..... praticamente gli sbatti i pettorali in faccia e i piedi fuori dal letto :D
:D
Ovviamente quando l'ho conosciuta in discoteca aveva i tacchi ( e la mini gonna) cosi mi ha fregato :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
:D
Ovviamente quando l'ho conosciuta in discoteca aveva i tacchi ( e la mini gonna) cosi mi ha fregato :D
Poi a casa si è tolta:
La parrucca
Le ciglia finte
La dentiera
I reggiseno imbotti
i tacchi
e cosa è rimasto? :D