Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
!@#!!!1!#@#@#@!!!!!||@#@#@!!!!!
!@#!!!1!#@#@#@!!!!!||@#@#@!!!!! = (&x$)³
Avevo 4- a matematica
-
Citazione:
FLenzi
Manine? Mica tanto... Io poi amministro il bar!!!
Ho capito, qui devo fare tutto io. Ma lo sai a che ora mi sono alzato stamattina? Alle 11 e un quarto.
-
Citazione:
zucchetta
ormai sono immuneda flenzi edaii compagn!!:d
-
Oggi a Capri facevatroppo,caldo ho.preferito restare a casa a Roma.
-
Citazione:
Dario
Ho capito, qui devo fare tutto io. Ma lo sai a che ora mi sono alzato stamattina? Alle 11 e un quarto.
anch'io! volevo andare a spiaggia, visto che avevo la mattinata libera e invece m'č rimasto giusto il tempo di fare la spesa e cucinare ed era gią ora di tornare al lavoro :mad:
-
Citazione:
BaroneRosso
Ehi giovanotto, passi lunghi e ben distesi, che Rachel me la sto broccolando io ..... :D
-
Citazione:
zucchetta
anch'io! volevo andare a spiaggia, visto che avevo la mattinata libera e invece m'č rimasto giusto il tempo di fare la spesa e cucinare ed era gią ora di tornare al lavoro :mad:
Zucchetta io mi sono scottata, ho anche un po' di febbre, per un paio di giorni niente sole.Facciamo riposare la pelle !!!
-
Citazione:
ada desantis
Zucchetta io mi sono scottata, ho anche un po' di febbre, per un paio di giorni niente sole.Facciamo riposare la pelle !!!
Addirittura febbre? Non hai messo la crema protettiva?
-
Citazione:
diegol22
Addirittura febbre? Non hai messo la crema protettiva?
Ciao diego ,si l'ho messa,ma io sono chiara di carnagione,poi ho un brutto vizio prendo il sole tuttoinsieme, errore chefaccio ogni anno,ma la febbre č pocač dovuta al calore della pelle.Ciao Diego un bacione!!
-
Citazione:
Dario
http://www.youtube.com/watch?v=KtM0t3FZlIg