Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ehi giovanotto, passi lunghi e ben distesi, che Rachel me la sto broccolando io ..... :D
broccolando..??:D
-
Re: Il bar di Pir
Scusa Diego,non prendo il sole,ma la sera mi vado a divertire eh !
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
broccolando..??:D
Tu non t' impicciare ...... :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Tu non t' impicciare ...... :D
BaroneRosso ha paura che gli rovini la piazza è geloso :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
LO so, ma devo pagare:
Il Mutuo
L'affitto a tp
Lo stipendio a dario
Le bustarelle da supermoderatore e moderatore per la protezione dai piazzettari
non mi rimane niente!!!
non so se chiamare il 117 oppure il 112..!:cool:
-
Re: Il bar di Pir
FLENZI io ti sto aiutando,se scrivo hai oiù post,hai aperto adesso , diavolo uno ti da una mano :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
FLENZI io ti sto aiutando,se scrivo hai oiù post,hai aperto adesso , diavolo uno ti da una mano :D
:facepalmi: :D
-
Re: Il bar di Pir
Noi comunisti cerchiamo la qualità non la quantità. La quantità è dei mediocri.
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Mi sono annoiato di Capri, c'è troppo sole anche quando piove. Domani me ne sto a casa a Roma.