no, guarda che le tizie "carine" hanno un'elevata - ma sottesa - considerazione di sé, e il livello di conquistabilità è lo stesso delle gnocche. anzi, assurdamente, negli ultimi anni, si assiste a un aumento di livello di menosità persino nelle roite.
una donna, a meno che non sia la figlia di fantocci, può avere, se vuole - cioè, se ha una buona autostima - quasi qualunque uomo.Ma anche le donne che pur preferiranno un Chris Hemsworth o un Johnny Depp per farsi una scopata
poi avranno un range di ragazzi più "umani" nei quali cercare qualcosa che vada oltre ad una notte
di sesso con uno che il giorno dopo eliminerà il tuo numero dalla rubrica , ed è in quel range che
giochiamo noi classificati lontani dai vertici dello schema di Elliot Rodger .
ecco, il problema di occhioni non è essere meno bello dei canoni, ma avere quasi un deficit fisico.Ho amici ben lontani dai canoni di bellezza moderni che in vita loro hanno rimorchiato molto più di me
( ci vuole poco ) semplicemente si accontentavano di ciò che io avrei comunque rifiutato per boria e
presunzione . E' vero che sotto a certi livelli di bellezza le possibilità diminuiscono , ma ripeto non è
il caso di Okkions sempre che decida di smettere di mangiarsi 1 kg di pasta alle 2 di notte e sistemarsi
un po .Le opportunità capitano anche ai non belli , ovvio bisogna stabilire degli obiettivi fattibili .
Ora tu prendi gabriel garko e gli metti un difetto fisico evidente, poi mi dici se rimorchia come rimorchia da magro e palestrato.
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 07-07-15 alle 21:49
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.