Dolo, la villa veneta rasa al suolo dal tornado - Cronaca - Il Mattino di Padova
questa la villa prima del tornado
questo quel che rimane
![]()

Dolo, la villa veneta rasa al suolo dal tornado - Cronaca - Il Mattino di Padova
questa la villa prima del tornado
questo quel che rimane
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ma che era di cartapesta O_O
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

parlando con qualcuno della protezione civile, ci hanno detto che praticamente la furia del vento è entrata in villa e l'ha fatta esplodere
Ultima modifica di manihi; 09-07-15 alle 10:30

Devo farti un preventivo?
Io pensavo ad un aperitivo in giardino con ca 100 portate diverse, fritto al momento, formaggi, affettati, crostini ecc ecc
a tavola 2 antipasti
3 primi
2 secondi
dolci
poi di nuovo all'aperto si serve la torta, altri dolci, alcolici e caffè a volontà e si da il via alle danze
Io il mio matrimonio l'ho fatto così
Vini: aperitivo Prosecco
A tavola dimmi che preferisci
Superalcolici a volontà
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)