Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
io mi sono alzato all'una
vabbè
https://www.youtube.com/watch?v=PXeWOhdn9EY
-
Re: Il Bar di POL
una terra sospesa tra immaginazione e sogno, una terra che non esiste
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Nella Goliardia Padovana c'è il Sultanato Calabro.
Nella Vita Reale Siciliana (almeno east coast) è nota come Calabria Saudita.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
non volevo svegliarmi ma il coinquilino mi ha bussato
vorrei dormire quarant'anni, per non pensare
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Nella Vita Reale Siciliana (almeno east coast) è nota come Calabria Saudita.
Se sei della zona del catanese io ho il mio migliore amico lí
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
non volevo svegliarmi ma il coinquilino mi ha bussato
vorrei dormire quarant'anni, per non pensare
Notte occhioni..
https://www.youtube.com/watch?v=eJT8xuI_5PY
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Se sei della zona del catanese io ho il mio migliore amico lí
Io sono un bastardo, metà catanese metà messinese. Ma vivo a metà strada circa...l'amico è di Caraniaaaa?
-
Re: Il Bar di POL
ormai son sveglio
non c'è babadook più terrificante della mia vita
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Io sono un bastardo, metà catanese metà messinese. Ma vivo a metà strada circa...l'amico è di Caraniaaaa?
Ho la mia amica a Messina e lui che sta ad Acireale
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ormai son sveglio
non c'è babadook più terrificante della mia vita
Perchè non hai visto il film...