Originariamente Scritto da PiccolaIena Fellatio?0.0 È un tema molto sentito da parte dell'opinione pubblica maschile. Senza motivo alcuno, per come la vedo io...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da foglia Ma è solo un gioco e basta non scendere in particolari. Oh belli io ti saluto e provo a dormire. A domani! 'Notte foglia! Baciuzzi
Originariamente Scritto da nicolaj198vi È un tema molto sentito da parte dell'opinione pubblica maschile. Senza motivo alcuno, per come la vedo io... Sto cadendo dalle nuvole. Ero rimasta ai complimenti un po'nerd
Originariamente Scritto da PiccolaIena Sto cadendo dalle nuvole. Ero rimasta ai complimenti un po'nerd Cosa non ti torna?
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Cosa non ti torna? Mica é qui al bar il tema di cui sopra
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mica é qui al bar il tema di cui sopra Lo so, ma tu hai chiesto qui... Tra l'altro, il termine fellatio è quasi medical language ormai, quindi al bar si può dire!
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Lo so, ma tu hai chiesto qui... Tra l'altro, il termine fellatio è quasi medical language ormai, quindi al bar si può dire! Siamo fuori dalla fascia ptotetta
Si dorme?
Originariamente Scritto da foglia Da ragazzina andavo davanti al frigo per rinfrescarmi, aperto ovviamente. il giro al supermercato è d'obbligo
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Si dorme? Yeeees
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum