Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei offre la colazione ad una signora e poi la fa pagare? :grrrrr:
Il Barone è un brillantuomo, ma a finanze è messo peggio del Conte Mascetti .... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
11. penserai che po' si scrive con l'apostrofo
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Lo sapevo che il Barone aveva le mani in pasta con MPS.
Ocio che usa carte clonate stile romeno eh ? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ocio che usa carte clonate stile romeno eh ? :D
In questo bar viene a prendere il caffè la gente dei bassi...assurdo... :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
In questo bar viene a prendere il caffè la gente dei bassi...assurdo... :)
Eh beh, non è un caso se questo bar ha il bilancio disastrato eh ? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
In questo bar viene a prendere il caffè la gente dei bassi...assurdo... :)
Quella dei fondi va da altre parti :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Eh beh, non è un caso se questo bar ha il bilancio disastrato eh ? :D
??? che dici? Andiamo alla grande!!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
??? che dici? Andiamo alla grande!!!
Il bilancio è in perdita a causa dell' eccessivo godimento delle ferie da parte di uno dei 2 soci e per le insolvenze sui conti a credito.
La perdità di bilancio non è particolarmente evidente perché è compensata da diversi mancati versamenti iva ..... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Il Barone è un brillantuomo, ma a finanze è messo peggio del Conte Mascetti .... :D
io sono un Barone mica un Conte..!!:44:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Il bilancio è in perdita a causa dell' eccessivo godimento delle ferie da parte di uno dei 2 soci e per le insolvenze sui conti a credito.
La perdità di bilancio non è particolarmente evidente perché è compensata da diversi mancati versamenti iva ..... :D
Ma ci sono anche altri incazzi che voi non vedete :)