Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Ah no bar gią aperto che fo aspetto Giordi o Flenzi per qualcosa di commestibile ? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Ok ma almeno escludi Gigi d'Alessio ;) Se no si spaventano ....giornoooo apro io il bar?
Lo escludo tranquilli
-
re: Il Bar di POL
..eccomi pronto alla macchina per l'espresso con il mio nuovo miniipad gentilmente offerto dalla quota di maggioranza... :D
cosa prendete amici?
-
re: Il Bar di POL
Un bacio ed un abbraccio affettuoso a Rachel per la perdita della sua amata nonna.Un angelo veglierą su di te dolce Rachel.
http://www.sfondi-desktop.eu/images/...sa-622602.jpeg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Grazie Ada
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
..eccomi pronto alla macchina per l'espresso con il mio nuovo miniipad gentilmente offerto dalla quota di maggioranza... :D
cosa prendete amici?
cappuccino e cornetto
Grazieeeeeeeee
-
re: Il Bar di POL
Un bacio Rachel con affetto .........:kissyp:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
č volata via...
Mi dispiace veramente, un abbraccio :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Per Giordy: il mercatino crucco c'č dal 27 Nov. al 15 Dic. ....Sappilo....
Correzione,fino al 23 dic.
-
re: Il Bar di POL
Sentite condoglianze Rachel,un abbraccio...