Originariamente Scritto da Giordi non farti inglobare dal vortice del whastappismo... No dai! E' una figata
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ domani si parte, sarò parecchio assente prossimamente ma ci penserai almeno? occuperemo un angolino nei tuoi pensieri?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Giordi ...ahahahahahaha
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da FLenzi Ma non credo sia messa così male.... La fava di Banderas ha sempre il suo fascino ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Dario Non è la bocca che mangia, è il cervello. Bisogna risolvere i problemi. Io, sotto questo profilo, non so più che pesci prendere con la mi moglie, ti vuoi accomodare tu ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Io, sotto questo profilo, non so più che pesci prendere con la mi moglie, ti vuoi accomodare tu ? Lo psicologo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Lo psicologo. Siamo già al terzo e non ha risolto un cazzo !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Siamo già al terzo e non ha risolto un cazzo ! intervento?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Siamo già al terzo e non ha risolto un cazzo ! Ma perchè che problemi ha?
Originariamente Scritto da foglia Ma perchè che problemi ha? 112,5 Kg.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum