Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sbagliato...
pernacchie..!:hmmml:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
pernacchie..!:hmmml:
Trombette...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
io ne prendo quattro tocchi....paga MPS...!!:D
Flenzi questo con MPS temo che ci prenda in giro. Fagli cacciare contanti.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ma queste sono scorregge..!!:D
Avete il culo a tromba dalle vostre parti? :facepalmi:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
io ne prendo quattro tocchi....paga MPS...!!:D
Solo contanti!!!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Flenzi questo con MPS temo che ci prenda in giro. Fagli cacciare contanti.
A Roma la fanno?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Flenzi questo con MPS temo che ci prenda in giro. Fagli cacciare contanti.
ma MPS ha le casse piene di euri...il 90% sono soldi miei, quando ho pagato l'IMU nel 2012,..per cui fidati..altrimenti potrete sempre intraprendere un'ingiunzione di pagamento nei confronti di Penati &Soci..e allora...mo te passa..!!:cool::D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Avete il culo a tromba dalle vostre parti? :facepalmi:
dopo venti anni di PDL chissą lei come lo avrą ridotto caro dott.:snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ma MPS ha le casse piene di euri...il 90% sono soldi miei, quando ho pagato l'IMU nel 2012,..per cui fidati..altrimenti potrete sempre intraprendere un'ingiunzione di pagamento nei confronti di Penati &Soci..e allora...mo te passa..!!:cool::D
Cosa c'entra l'IMU con MPS lo sa solo lei, ha sbagliato bar, a dire queste stronzate vada in piazzetta :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Solo contanti!!!!
Berzanov ha detto che con 5 euro di contante in tasca,sono un delinquente evasore...quindi o carta di debito MPS,oppure non pago...!!:D