Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Le pare abbia smentito?
smentito mai..!!....tuttavia,lei induce i suoi collaboratori ed amici, con sembianze da toro,ad origliare i clienti che non amano farsi vedere..!:hmmml:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
smentito mai..!!....tuttavia,lei induce i suoi collaboratori ed amici, con sembianze da toro,ad origliare i clienti che non amano farsi vedere..!:hmmml:
Secondo me lei barone ha bevuto troppo.
Paghi il conto e vada a casa:
sono solo 586,00 €, non accettiamo carte di credito, solo contanti.:)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Secondo me lei barone ha bevuto troppo.
Paghi il conto e vada a casa:
sono solo 586,00 €, non accettiamo carte di credito, solo contanti.:)
ecco bravo ha indovinato,ho bevuto alla grande,Gin Tonic e Coca Rum bevuti aggrattisse, in queste condizioni con 0,85 alcoolemico, ho la patente per mandarla AFFANGULO.....!!:)
Ahhh dimenticavo:
ho anche lessato i fagioli per domani, tanti...tutti per lei..!!:44::44:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ecco bravo ha indovinato,ho bevuto alla grande,Gin Tonic e Coca Rum bevuti aggrattisse, in queste condizioni con 0,85 alcoolemico, ho la patente per mandarla AFFANGULO.....!!:)
Ahhh dimenticavo:
ho anche lessato i fagioli per domani, tanti...tutti per lei..!!:44::44:
Grazie, ma ora paghi!!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Grazie, ma ora paghi!!!
ma come un AFFANGULO e' piu' che appagante..non crede..??
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ma come un AFFANGULO e' piu' che appagante..non crede..??
No, qui ci vogliono i soldi, è un bar per ricchi!!!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No, qui ci vogliono i soldi, è un bar per ricchi!!!!
appunto,ecco perche' frequento questo bar poiche' sono ricco, e le posso garantire che e' in uso solito pagare a saldo con un AFFANGULO diretto al proprietario...e tre..!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
appunto,ecco perche' frequento questo bar poiche' sono ricco, e le posso garantire che e' in uso solito pagare a saldo con un AFFANGULO diretto al proprietario...e tre..!
Azz .... sta a vedere che il Barone in realtà è Rodolfo Marusi Guareschi ...... :eek1:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
appunto,ecco perche' frequento questo bar poiche' sono ricco, e le posso garantire che e' in uso solito pagare a saldo con un AFFANGULO diretto al proprietario...e tre..!
Mi sa che è solo uno scroccone!!!
-
re: Il Bar di POL
:facepalmi:
non vi siete proprio regolati oggi... lasciatevelo dire....
non è che le donne si conquistano con le fave eh...