Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Madonna mia, é ovvio che uno non fischia per rimorchiare, ma non mi pare sia l'unica delle stronzate che si fanno alla mia età. Giordi deve essere un disturbato se é cosi compassato nella vita. Si chiama goliardia, sveglia. Eravamo 5 cazzari sulla macchina e tutti ubriachi. Cosa dovevamo fare?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
A me pare che il fatto che Band e sua moglie non facciano l'amore e che lei sia molto grassa per voi fosse un motivo valido per mettere la parola fine al matrimonio.
Sbaglio?
Per me quelli non sono motivi validi, ovviamente se non c'è dell'altro di cui noi non siamo a conoscenza.
Certo che sbagli, sei arrivato alla fine di una lunga discussione. Mi fa piacere constatare quanto ci ritieni imbecilli.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
... Non credo nemmeno che senza sesso non esista l'amore. Come se certi andicappati o anziani non possano amarsi.
E' il primo pensiero che condivido.
In quanto agli anziani, chi ti ha detto che non possono fare sesso? Forse perchè non possono generare?
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Qui non si parla di storie più o meno giovanili, si parla di matrimoni che arrivano alla loro fine prematura (in genere dopo lunghi anni) e tu puoi solo immaginare situazioni e implicazioni non vissute. Per questo dico lascia perdere, non perchè sei cretino.
la differenza tra stare insieme con una ragazza, quindi vedersi, viversi :D passare del tempo insieme, tanto tempo, e matrimonio quale sarebbe ? oltre alla questione legislativa, s' intende, nessuna secondo me !! per me non c'è differenza, e io da PARTE MIA se decido di stare con unar agazza faccio sempre tutto il possibile anche a costo di risultare stucchevole.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Madonna mia, é ovvio che uno non fischia per rimorchiare, ma non mi pare sia l'unica delle stronzate che si fanno alla mia età. Giordi deve essere un disturbato se é cosi compassato nella vita. Si chiama goliardia, sveglia. Eravamo 5 cazzari sulla macchina e tutti ubriachi. Cosa dovevamo fare?
Spararvi ad auto ferma ovviamente.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Senza personalizzare sul caso di Banderas, il punto è che se due persone non hanno un'affettività, il matrimonio non ha senso. E' solo un sistema per mantenere ed educare i figli, e per crescerli infelici, perchè crescono con l'esempio di un tipo di matrimonio senza amore...
Anche questa è una cosa dura da far capire a certi sostenitori del matrimonio eterno.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E' il primo pensiero che condivido.
In quanto agli anziani, chi ti ha detto che non possono fare sesso? Forse perchè non possono generare?
Immagino che sia molto difficile che due anziani facciano sesso. In tal caso secondo Druuna queste persone non è possibile che si amano. E invece secondo me è possibilissimo che si "amino" nonostante non facciano sesso.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
la differenza tra stare insieme con una ragazza, quindi vedersi, viversi :D passare del tempo insieme, tanto tempo, e matrimonio quale sarebbe ? oltre alla questione legislativa, s' intende, nessuna secondo me !! per me non c'è differenza, e io da PARTE MIA se decido di stare con unar agazza faccio sempre tutto il possibile anche a costo di risultare stucchevole.
Se parli di convivenza le differenze sono minime (ma esistono) se parli di "stare insieme" è tutta un'altra cosa. Non per niente certi fidanzamenti durano 10-15 anni e dopo il matrimonio tutto va a monte in pochi anni.