Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sinceramente, di mia mamma avrei fatto volentieri a meno
Se non si va troppo nel personale, quali sono i motivi principali per cui è stata una pessima mamma?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Io ho ricominciato la dieta. 1100 kcal, voglio morire
A pasto? :eek: Non sono tantine? Fanno 3300 Kcal/giorno.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sinceramente, di mia mamma avrei fatto volentieri a meno
In quel caso saresti cmq arrabbiata... per non averla mai conosciuta :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
A pasto? :eek: Non sono tantine? Fanno 3300 Kcal/giorno.
Ahahaha! Che tenero :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
A pasto? :eek: Non sono tantine? Fanno 3300 Kcal/giorno.
Ancora con questa domanda se sono a pasto?
No, sono in totale.
Se muoio per strada vi ho voluto bene, piú o meno a tutt@, tranne due.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Io ho ricominciato la dieta. 1100 kcal, voglio morire
Dico solo che ieri a cena ho mangiato una pesca.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
A pasto? :eek: Non sono tantine? Fanno 3300 Kcal/giorno.
No, ma poi rigira il coltello nella piaga, su.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Ancora con questa domanda se sono a pasto?
No, sono in totale.
Se muoio per strada vi ho voluto bene, piú o meno a tutt@, tranne due.
Vabbè tanto non rispondi...ma chi sono i due? :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Ancora con questa domanda se sono a pasto?
No, sono in totale.
Se muoio per strada vi ho voluto bene, piú o meno a tutt@, tranne due.
Perché ogni volta provo a illudermi! :(
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Io ho ricominciato la dieta. 1100 kcal, voglio morire
Dopo ti sentirai meglio e più in pace con te stessa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk