Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Secondo me dargliela vinta è scappare e lasciare il forum in mano ai topi di fogna.
Il forum è comunque in mano ai topi di fogna, e restare a sentire la loro puzza è dargliela vinta.
A me non che di non comportarsi alla loro maniera, cioè scorazzare per i 3D scrivendo le peggio cazzate, insulti più o meno velati, battutine di merda, insinuazioni, diffamazioni ecc.
Insomma scimmie che lanciano cacca.
Se volete vivere nella cacca...
-
Citazione:
Druuna
Il forum è comunque in mano ai topi di fogna, e restare a sentire la loro puzza è dargliela vinta.
A me non che di non comportarsi alla loro maniera, cioè scorazzare per i 3D scrivendo le peggio cazzate, insulti più o meno velati, battutine di merda, insinuazioni, diffamazioni ecc.
Insomma scimmie che lanciano cacca.
Se volete vivere nella cacca...
Ma non ci sono solo loro
-
Citazione:
FLenzi
Ma non ci sono solo loro
si ma quando è pieno di merda, la puzza si sparge ovunque.
E mi sono rotta di tacere, tanto che cazzo me ne frega, mi bannino, finalmente.
Così sarà evidente che qualcuno può dire merda per tutti mentre qualcun altro no.
-
il fatto è che accetti e stai al gioco di quelli che ormai hanno stabilito evidenti rapporti di forza o tene vai o sei uno che frigna e basta. In più non c'è volontà di cambiamento, o ti mangi sta minestra o... Non siamo tutti uguali, c'è chi sopporta e chi no, chi chiede un minimo di garanzie ( ragionevoli tra l'altro ) e chi no.
-
Citazione:
Druuna
Non se qualcuno se ne rende conto, ma aprono in continuazione dei 3D insensati, giusto per fare polemica e provocazione.
E' divertimento secondo voi ?
Per loro si, ma se i 3d provocatori rimangono lettera morta per loro il giochino finisce.
-
Citazione:
Aldino
il fatto è che accetti e stai al gioco di quelli che ormai hanno stabilito evidenti rapporti di forza o tene vai o sei uno che frigna e basta. In più non c'è volontà di cambiamento, o ti mangi sta minestra o... Non siamo tutti uguali, c'è chi sopporta e chi no, chi chiede un minimo di garanzie ( ragionevoli tra l'altro ) e chi no.
...prima o poi la minestra che sa di merda finirà per nauseare anche la moderazione, e si spera anche l'amministrazione... per ora mi tappo il naso e vado avanti, ma quando comincerò a stancarmi probabilmente anche io vestirò i panni (o meglio il pelo) della scimmia e comincerò a lanciare merda a destra e a manca.... poi vedremo se anche con il mio contributo si potrà parlare del fondoscala come una sezione "gradevole" da frequentare...
...e la mia non è una minaccia eh... sia chiaro.
-
Cmq le persone che mi piacciono "dentro", si rivelano immancabilmente anche belle fuori.
Sarà un caso.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Per loro si, ma se i 3d provocatori rimangono lettera morta per loro il giochino finisce.
Quindi non si può parlare di nulla.
-
Citazione:
Antonio Banderas
fin quando saranno accettatti i thread provocatori ad personam è difficile che certe discussioni possano rimanere lettera morta...
-
Citazione:
Druuna
Quindi non si può parlare di nulla.
Non con suddetti soggetti, pena il flame e contumelie varie ....