Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Il forum è comunque in mano ai topi di fogna, e restare a sentire la loro puzza è dargliela vinta.
A me non che di non comportarsi alla loro maniera, cioè scorazzare per i 3D scrivendo le peggio cazzate, insulti più o meno velati, battutine di merda, insinuazioni, diffamazioni ecc.
Insomma scimmie che lanciano cacca.
Se volete vivere nella cacca...
Ma tu non hai visto niente! Di che ti lamenti...
Fatti un clone cattolico e vai a scrivere sul forum laicisti, poi mi dici...
-
Citazione:
Cuordy
Ma tu non hai visto niente! Di che ti lamenti...
Fatti un clone cattolico e vai a scrivere sul forum laicisti, poi mi dici...
...meglio farlo cattobigotto... almeno ci si diverte di più... :D
-
Citazione:
Giordi
...meglio farlo cattobigotto... almeno ci si diverte di più... :D
Esatto.
-------
Capisci Druuna?
-
Citazione:
Cuordy
Esatto.
-------
Capisci Druuna?
Guarda, quando io ho postato su cattolici, Miles ha cancellato i miei post dopo 10 secondi.
Su laici e LGBT c'è una tolleranza che va oltre la pazienza divina, in confronto.
-
Citazione:
Cuordy
Esatto.
-------
Capisci Druuna?
...io l'ho fatto, e mi sono divertito un sacco... c'è anche chi si è travestito da cattolico non bigotto ed è stato defenestrato dal forum cattolico... un divertimento! :D
-
Citazione:
Giordi
...c'è anche da dire che il caldo di roma è tutta un'altra cosa rispetto al caldo della pianura padana.... ci sono zone sotto il livello del mare che sono delle conche in cui ristagna caldo, umidità e quindi il livello di afa diventa insopportabile anche per uno come me che può tranquillamente spalmarsi sotto il sole cocente per ore come un iguana...
Una decina di anni fa (2003?) ho sofferto il caldo attraversando la pianura padana con l'aria condizionata dell'auto a palla. Terribile. Dal cofano vedevi salire la colonna di calore.
-
Citazione:
Dario
Una decina di anni fa (2003?) ho sofferto il caldo attraversando la pianura padana con l'aria condizionata dell'auto a palla. Terribile. Dal cofano vedevi salire la colonna di calore.
pensa viverci...e senza a/c
-
Citazione:
Druuna
Guarda, quando io ho postato su cattolici, Miles ha cancellato i miei post dopo 10 secondi.
Su laici e LGBT c'è una tolleranza che va oltre la pazienza divina, in confronto.
Forse anche troppa pazienza direi... ma in fondo in fondo, io punto alla santità... :D
-
Citazione:
Dario
beh... quello fu un anno micidiale per le temperature e l'afa... anche se quest'anno non è da meno...
-
Citazione:
Giordi
beh... quello fu un anno micidiale per le temperature e l'afa... anche se quest'anno non è da meno...
Mi ricordo il 2003 che eravamo in ferie in francia, dopo i primi 10 giorni andammo in NORMANDIA IN CERCA DI FRESCO.