Originariamente Scritto da diegol22 Capirai, sei alto 193, la gente quando ti vede si spaventa... Si spaventa da quanto sono brutto !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Si spaventa da quanto sono brutto ! Facciamo così, io sono 177, mi regali 3 centimetri per arrivare a 180?
Originariamente Scritto da Malandrina A te dicono "signore"? Io quando sento "Signora" mi volto per vedere con chi stanno parlando, poi mi rendo conto che la "Signora" sono io. É capitato (commessa : "Vai a servire quel Signore") comunque spesso ragazzi/e giovani mi danno del lei ed é davvero deprimente !
Originariamente Scritto da BaroneRosso Berzanov ha detto che con 5 euro di contante in tasca,sono un delinquente evasore...quindi o carta di debito MPS,oppure non pago...!! Socio, qui bisogna rinforzare la vigilanza. Sotto mentite spoglie mi sembra che entrino bananas.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Malandrina Macché... ha la faccia da bravo ragazzo, sorridente e caruccio. Troppo buona ma d'altronde sei la mi moglie che devi dire
Originariamente Scritto da kingzorc É capitato (commessa : "Vai a servire quel Signore") comunque spesso ragazzi/e giovani mi danno del lei ed é davvero deprimente ! Ma quando ti dicono così tu gli regali un fungo che tieni nella tasca del giubbotto?
Originariamente Scritto da Malandrina Lo è e, soprattutto, è simpaticissimo e intelligente.
Originariamente Scritto da diegol22 Alla fine king è buono...chissà se è anche belloccio... No guarda proprio no.
Originariamente Scritto da Dario Socio, qui bisogna rinforzare la vigilanza. Sotto mentite spoglie mi sembra che entrino bananas. E tu volevi che questo bar diventasse un centro sociale?? Nonno, mi meraviglio di te!!!
Originariamente Scritto da diegol22 E tu volevi che questo bar diventasse un centro sociale?? Nonno, mi meraviglio di te!!! Ma una via di mezzo no ??
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum