Originariamente Scritto da PiccolaIena É la mia preghiera preferita Da un punto di vista laico, anche la mia. Ha un che di epico, nel senso più classico del termine.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Da un punto di vista laico, anche la mia. Ha un che di epico, nel senso più classico del termine. E tu pensa che non sono nemmeno battezzata, ho ancora il peccato originale
Originariamente Scritto da Defender Ci siamo io e nicolaj che stiamo scaldando i motori, le provocatrici sono crudelissime. Originariamente Scritto da nicolaj198vi "...e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal Male. Amen." Al mio via potete scatenare l'inferno
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Al mio via potete scatenare l'inferno Regia Rechel Meridia.
L'inferno lo dovete scatenare voi con foto hot
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. L'inferno lo dovete scatenare voi con foto hot No.
Originariamente Scritto da PiccolaIena E tu pensa che non sono nemmeno battezzata, ho ancora il peccato originale "Il Peccato Originale consiste nel limitare l'Essere. Non lo commettere." R. Bach
Originariamente Scritto da King Z. L'inferno lo dovete scatenare voi con foto hot No eh, ché sono a lavoro. State 'bbone...
Originariamente Scritto da Rachel Walling No. buuuuuuu
Originariamente Scritto da King Z. L'inferno lo dovete scatenare voi con foto hot Se avessi manie di protagonismo sciabordanti come certun@ qui lo farei. Ma ancora so cavarmela anche senza nudi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum