A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Non sono arrabbiata,sono disgustata, ma dall'inizio.
Solo che prima facevo finta di non esserlo.
Ma volevo chiedere a King e Rachel,per curiosità: su questo forum si può dire solo froci, rottinculo, negri, pakistani di merda, o si può dire anche fascisti del cazzo, ommemmerd, omofobi da vomito e razzisti facce da culo ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Litigo però senza finire su febbre 40, mi limito a segnalare i messaggi, anche perché ho notato che a rimanere calmo si incazzano il doppio, oltrettutto non metto in ignore nessuno, sono sempre curioso di vedere che cosa si inventono, aspetto che mi quotano e poi si riparte, tanto negherebbero il sole di giorno pur di controbbattermi![]()

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij