«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E come mai il marito non si è accorto di niente ? Non stava anche a lui accorgersi di qualcosa e parlarne ?
Il nostro Banderas è l'esempio di un marito che insistentemente affronta un problema con la moglie, e se ne occupa, ma se uno fa finta di niente e poi oh guarda ! scopre che la moglie si scopava un altro, magari dovrebbe farsi due domandine.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La donna è economicamente più debole quando non lavora oppure ha un marito che lavora per conto proprio.
Mia moglie se avesse sposato un operaio o un impiegato qualunque guadagnerebbe molto di più di lui.
Anche i lavori della donna dipendono quasi sempre da cosa di studiare e non perchè qualcuno le impone.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma dai, era un modo per dire che se lei ha fatto quello che ha fatto, significa che la coppia non esisteva più e se non esiste la coppia è colpa di tutti e due, perchè magari se si fossero parlati, qualcosa poteva cambiare. E l'impegno di parlare e di far funzionare la coppia è di tutti e due.
non è che tu puoi tenere la moglie a casa come donna delle pulizie e baby sitter, mentre tu fai carriera, e poi ti lamenti se lei ti tradisce perchè non ha una vita.

Se io mi do la paternità di 9 mesi per 9 mesi non prendo niente, io sono socio in una società e riscuoto se lavoro, quindi la scelta è economica anche.
E ti dirò di più, che la mattina quando parto da casa mi piacerebbe molto rimanere li con loro, più che andare a lavorare, credimi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma veramente a volte mi chiedo se vivete su Marte o cosa.........
ma voi lo sapete qual è la situazione delle donne nel campo del lavoro in Italia ?
Vi rendete conto che c'è ancora gente che fa firmare dimissioni in bianco per licenziare una donna se resta incinta ?
Vi rendete conto, o no ??