«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Questo non è giusto... sarebbe giusto che che tra i due coniugi quello con un reddito maggiore e con un lavoro più redditizio mantenesse i figli con le giuste proporzioni... se la donna dovesse aumentare il proprio reddito nel corso dell'anno, andrebbe rivista la quota che deve spendere il marito.
Ma una domanda... qualora dei figli venissero affidati ad un padre, e lui avesse un reddito inferiore a quello della ex-moglie, quest'ultima sarebbe obbligata a mantenere i figli affidati al padre?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma poi vedi?
Questo modo di parlare a me proprio stanca.
Io il mio femminismo lo faccio fuori dl forum, non sto qua a dare a tutt@ dei deficient@.
Scusa druuna ma stamattina te lo devo proprio dire, fatti una regolata perché le cose che hai da dire sono interessanti e tu sei stimabile, ma parlare con te é sgradevole

Poi sul punto tradimento, conosco gente che non ha nessuna situazione 'difficile".
Si tradisce e basta perché si desidera. Per ripensare la società occorrerebbe ripensare il modo inautentico con il quale si sta insieme.