'scolta...
quel che volevo dire è che se tu (come si evince dalla frase) pensi che le donne siano tutte delle cretine, questo modo di pensare non può favorire una buona relazione nè con tua moglie, nè con altre donne che non siano delle remissive prive di orgoglio.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

avere un utero e poter partorire non vuol dire che tu debba farlo per forza.
Il fatto che per una società sia un valore avere figli, invece, è qualcosa che induce le persone a farne, molte volte anche avendoci riflettuto poco.
Hai presente quelle madri/suocere che chiedono in continuazione ai figli "allora quando fai il nipote?".
Ovviamente questo è solo un esempio, perchè poi nel corso della crescita ci sono mille e mille stimoli di qualunque genere.
Questo non significa che io dia un giudizio positivo o negativo alla cosa, sto semplicemente osservando che le società spingono le persone a determinate cose, perchè le ritengono positive, e precludono altre cose perchè le ritengono negative, senza che le cose in sè abbiano un valore proprio di necessità.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vabbè, vedo che non ci sono segni di un cessate il fuoco...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

FLenzi io vorrei un raduno dove insieme a tutti gli altri ci siete tu banderone e il pecora
quel giorno sarà epico
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)