Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
No scusate, io ero entrato per bere qualcosa ma con tutti 'sti uomini in mutande mi preoccupo un pochettino ...
Bentornato!!!!
Non preoccuparti stanno organizzando uno spettacolo :)
-
re: Il Bar di POL
No no, mi preoccupo, eccome se mi preoccupo. :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
No no, mi preoccupo, eccome se mi preoccupo. :snob:
Ti do un consiglio, quando entri al bar tieniti vicino al muro e non piegarti mai :)
-
re: Il Bar di POL
Ho capito ma non va bene così, uno non può assentarsi un attimo che subito qua cambiate abitudini.
E se pagando mi cade una banconota a terra che faccio, tocca lasciarla lì? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ho capito ma non va bene così, uno non può assentarsi un attimo che subito qua cambiate abitudini.
E se pagando mi cade una banconota a terra che faccio, tocca lasciarla lì? :D
Abbiamo assunto diego che raccoglie per conto dei clienti :D
-
re: Il Bar di POL
L'hai messo in regola almeno?
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
la sua foto poteva metterla su POLfoto.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
L'hai messo in regola almeno?
Certo, assunto in regola anche se non viene quasi mai a lavorare, e quando c'è scoMpare sempre con qualche cliente :)
-
re: Il Bar di POL
Ah beh, non te la cavi più lo stesso allora, se lo licenzi anche se hai ragione ti fa una causa sindacale e ti tocca cacciare la pila. Ovviamente tutta colpa dei comunisti. :D