Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Per ora mi limito ad imparare a scrivere la shahada cosi quando faccio vignette sui jihadisti gli do un tocco di professionalità
guarda che secondo loro se reciti la shahada in presenza di testimoni, poi sei musulmano...
va bè, basta me ne vado.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Per ora mi limito ad imparare a scrivere la shahada cosi quando faccio vignette sui jihadisti gli do un tocco di professionalità
Quella nell'avatar "dice" sia una multa per apostasia fatta ad uno che girava in Chevrolet
Simbolo "crociato"
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...2f0b4f8b0e.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Per ora mi limito ad imparare a scrivere la shahada cosi quando faccio vignette sui jihadisti gli do un tocco di professionalità
io è da un pò che lo studio ma sono solo al'inizio . Al momento uso lil libretto della Assimil , la conosci? l'alfabeto lo conosco bene , l'uso dell'articolo, lo stato costrutto , i pronomi suffissi ,la coniugazione del perfetto ....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
guarda che secondo loro se reciti la shahada in presenza di testimoni, poi sei musulmano...
grammaticalmente fin dove sei arrivata nell'apprendimento dell'arabo?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Qui ora 22° :iapiiiiiii:
Il termometro dell'auto faceva 30°. Quello del balcone 29°
-
Re: Il Bar di POL
se lo dovete usare per capire cosa dicono nei video dove tagliano le teste non sprecate tempo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Evviva la simpatia
Le iene sono antipatiche per definizione
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
io è da un pò che lo studio ma sono solo al'inizio . Al momento uso lil libretto della Assimil , la conosci? l'alfabeto lo conosco bene , l'uso dell'articolo, lo stato costrutto , i pronomi suffissi ,la coniugazione del perfetto ....
Ti trovi bene con assimil? Guardavo il loro sito proprio oggi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
se lo dovete usare per capire cosa dicono nei video dove tagliano le teste non sprecate tempo.
no no , sinceramente a me interssano il persiano ed il turco . Però queste due lingue sono state molto influenzate a livello lessicale dall'arabo e quindi è bene conoscerlo almeno un pò.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
no no , sinceramente a me interssano il persiano ed il turco . Però queste due lingue sono state molto influenzate a livello lessicale dall'arabo e quindi è bene conoscerlo almeno un pò.
io ho diversi amici marocchini ed è uno spettacolo sentirli parlare in arabo. Non è uno scherzo imparare lingue così diverse dalla nostra specialmente da adulti.