Bastaa voi due, vi ricordo che quella con il mal de vivre da sempre sono io. Ennamompò

Bastaa voi due, vi ricordo che quella con il mal de vivre da sempre sono io. Ennamompò

la Assimil è quella che ha inventato il moderno metodo per lo studio delle lingue ed ora praticamente tutti usano questo metodo anche se ogni autore lo personalizza a suo modo . In passato si preferiva il metodo regola grammaticale - esercizio ... regola ...esercizio ecc. Invece questo metodo ti immerge direttamente nella lingua vissuta , un pò come quando si nasce e piano piano si apprende la lingua anche se non conosci una virgola di regola grammaticale ed infatti Assimil deriva dal francese assimilation . Assimilazione , non studio teorico.
che lingua ti piacerebbe ?

Sicuramente meno di te, primo perché è da più di un anno che ho smesso e mi sto dimenticando tutto, secondo non sono arrivata al perfetto, insomma livello basso basso... Stato costrutto, verbi di tre forme al presente, maschile e femminile, un po di aggettivi e poco altro... Mi piacerebbe riprendere, il fatto è che l'arabo classico credo non lo parli nessuno in realtà...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control