vado ad occuparmi delle tubature con isimpatici e gioiosamente professionali impiegati del comune, sperando di resistere, ci si sente stasera![]()

vado ad occuparmi delle tubature con isimpatici e gioiosamente professionali impiegati del comune, sperando di resistere, ci si sente stasera![]()
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Grammar In Communication - Packham Ronald, Fiori Flavio - Mermaid - Libro - HOEPLI.it
io ho questo , ed è anche abbastanza raro trovarlo. Infatti ci sono solo 4 copie alla hoepli . E' un librone di 35 cm x 25 e di quasi 700 pagine ma è fatto benissimo . l'unica nota negativa è che non è corredato da CD .

grazie!!!!!
io a casa ho questo
English grammar in use. Supplementary exercises. Without answers - Hashemi Luoise; Murphy Raymond - Libro - IBS
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Tuona anche a Roma Sud. Fusse cà fusse...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

di inglese ormai ce ne sono talmente tanti .... ma fatti bene pochi .
per il tedesco prova direttamente alla casa editrice ufficiale per lo studio di questa lingua : Hueber.it - Hueber Italia | Insegnare e imparare il tedesco
li trovi a Firenze questi libri , se leggi bene la pagina a lato in alto a destra c'è chi li distribuisce

per te va bene il themen actuell o il delfin . sono corsi per adulti e sono corredati da CD , libri per esercizi, toria ecc