Originariamente Scritto da PiccolaIena Ho ottimi maestri mi sembra sì
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Casa. Amo tutti indistintamente. Anche zendynamic Buongiorno Mr. Nicolaj sono la mammina di PI, se vuole posso esserlo anche per lei giuro che non sono molto oppressiva
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Casa. Amo tutti indistintamente. Anche zendynamic Peace & Love
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Dario Ok ma questi due cominciano a stufare Ma che cavolo, mi perdo sempre le scene di lotta libera?? Uff... Speranza che qualcuno mi dica chi sono i due???
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da manihi eeehhh...arriva alla mia età senza fare obbligatoriamente queste cose e poi ne parliamo d'altra parte, un bell'impacco di crema per gli occhi è un toccasana e ti tira su il morale fidati di una signora agée Talmente mi sono fidata che mi sono giá impaccata *.*
Originariamente Scritto da PiccolaIena Talmente mi sono fidata che mi sono giá impaccata *.* così si fa
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Casa. Amo tutti indistintamente. Anche zendynamic Grazie ne ho molto bisogno (immagino di essere inclusa nel tutti??)
Originariamente Scritto da foglia Grazie ne ho molto bisogno (immagino di essere inclusa nel tutti??) Tu posto speciale
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Però piú di titti malandrina
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Tu posto speciale E io?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum