Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ma che fai l'affittacamere..??:hmmml:
Lei non sa cosa sono i privè?
Ogni locale serio ha i privè!!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei non sa cosa sono i privè?
Ogni locale serio ha i privè!!!
io conosco solo i centri massaggi..!!:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
io conosco solo i centri massaggi..!!:D
No, ci spiace, non facciamo quei servizi li.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No, ci spiace, non facciamo quei servizi li.
a me invece risulta che li facciate..anzi adirittura c'e' la stanza per origliare..quanto costa...???:44::44:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
a me invece risulta che li facciate..anzi adirittura c'e' la stanza per origliare..quanto costa...???:44::44:
Parli piano... 1000,00 €, prezzo di favore.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Parli piano... 1000,00 €, prezzo di favore.
azz..rola..Marrazzo spendeva meno..!!:candle-096:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
azz..rola..Marrazzo spendeva meno..!!:candle-096:
Perchè Marrazzo faceva il guardone?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Perchè Marrazzo faceva il guardone?
Da quello che si è saputo...partecipava! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Perchè Marrazzo faceva il guardone?
no...praticava il bungee jumping..!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Da quello che si è saputo...partecipava! :D
Non è che c'eri anche te eh?
Finalmente sei uscito dal privè, ti serve un altro cialis? Ma Cuordy come l'hai ridotto che non si vede da giorni?