Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Comunque Banderas che delusione sono anni che barbagli Rachel poi arriva Barone e nel giro di una settimana te la frega .. Banderas .. tu immaginati Rachel con il vestitino rosso che sta "in intimità al calduccio" con Barone.. devi almeno salvare l'orgoglio e sfidare a duello con tanto di guanto lanciato in viso il BaroneRosso !
-
re: Il Bar di POL
per te Rachel...so che stai lavorando approfitta di un cioccolatino pensando a me...dopo il lavoro la notte e' lunga..!!:love_heart:
http://i52.tinypic.com/efgbcx.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Dario è il bacchettone del Bar ?
Dario è il Prof, il suo giudizio è inappellabile. E poi è mio nonno! :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
per te Rachel...so che stai lavorando approfitta di un cioccolatino pensando a me...dopo il lavoro la notte e' lunga..!!:love_heart:
http://i52.tinypic.com/efgbcx.jpg
:love_heart:
-
re: Il Bar di POL
non ti fidare Rachel, che Monesi è bellina ma non è certo St. Moriz!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
non ti fidare Rachel, che Monesi è bellina ma non è certo St. Moriz!
dici che mi sta pigliando per i fondelli?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
dici che mi sta pigliando per i fondelli?
Io dico che gli garberebbe pigliarti per i fondelli :D :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
non ti fidare Rachel, che Monesi è bellina ma non è certo St. Moriz!
scusa,ma io non ho mai affermato che Monesi e' meglio di Sant Moritz..ho solo detto che a Monesi ho uno chalet e basta inoltre comodo poiche' da casa mia in mezz'ora ci sono...invece in Svizzera ho un semplice appartamento in citta'..!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Diegol si apparta sempre con Cuordy che non esce da giorni :), sono nella 2
nella 3 c'è banderas con un orefizio, ecc ecc
Orifizio ..... E tu saresti un depositario della lingua di Dante ??
Puah !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Io dico che gli garberebbe pigliarti per i fondelli :D :D
:eek1:
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
scusa,ma io non ho mai affermato che Monesi e' meglio di Sant Moritz..ho solo detto che a Monesi ho uno chalet e basta inoltre comodo poiche' da casa mia in mezz'ora ci sono...invece in Svizzera ho un semplice appartamento in citta'..!!
:love_heart: