Impuniti e scostumati...e @foglia mi da pure del monello.
Nemmeno a scuola.

Impuniti e scostumati...e @foglia mi da pure del monello.
Nemmeno a scuola.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Il privè è aperto![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

fra 7 minuti siamo fuori dalla fascia protetta
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Viste le personalità coinvolte a livello forumistico direi che inizia l'orgia del potere.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ultima modifica di Rachel Walling; 28-07-15 alle 22:30
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ultima modifica di Aldino; 28-07-15 alle 22:38
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Esattamente ciò che la Sig.na G-K definisce "Quelli con i nazisti e le tettone che guardano i finti intellettuali del cineforum di genere perché Brass è troppo volgare"![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Brass è simpatico e io odio chi snobba senza aver visto o senza aver approfondito, se una cosa non piace la si può criticare ma lo si deve saper fare.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Alcuni, non è che li abbia visti tutti ovviamente, dei suoi film mi han divertito, hanno una impostazione gaudente.

Regia, siamo in onda?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena