Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma figurati: poi sono in compagnia con un King che prepara le cremine...
Ma hai convertito anche lui :facepalmi:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Senti se le tue segretarie soddisfano anche le mie di richieste :D
Ma non hai diego che ti soddisfa in tutto? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Io a spazzaneve! :)
Il culo indietro scommetto? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
senti ma a Banderas glielo spieghi tu che vengo a st. moritz con te, ammmmmmore
Banderas, sul forum, per me e' un mio amico,nella vita so che fa i biscotti per la Barilla..per cui dove vuoi che porti una principessa come te al Mulino Bianco..??..mon amour..fidati..!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ti posso spiegare tutto quando saremo in intimita' al calduccio...quì c'e' troppa gente che origlia trame e tradimenti..e non posso parlare del mio lavoro..!!:cool:
:hmmml:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Il culo indietro scommetto? :D
ebbravo....poi dici che e' diego che aizza le fantasie sconce...!!:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ebbravo....poi dici che e' diego che aizza le fantasie sconce...!!:D
Se continuano così, Dario mette una nota a FLenzi e a King! :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:hmmml:
se non ti piace la neve,in alternativa c'e' il Residence "Charaqubere" alle Canarie...a novembre potremmo gia andare..!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Se continuano così, Dario mette una nota a FLenzi e a King! :)
Dario è il bacchettone del Bar ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Dario è il bacchettone del Bar ?
a dir la verita' bacchetta molto deppiu' in Piazzetta..!!:44: