Originariamente Scritto da foglia Fra dei e santi oggi al Bar si vola alto... Poi la cera si scioglie e...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da Giordi ...come le foglia al vento... Lo svantaggio è che a volte vengono calpestate
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Giordi beh dai... meglio santoni che santini... ... che poi io di santo penso di non avere proprio nulla... anzi... invece io
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Poi la cera si scioglie e... Eh...vuoi mettere però l'ebbrezza del volo!
Ultima modifica di Hatshepsut; 04-08-15 alle 15:23
Originariamente Scritto da foglia Lo svantaggio è che a volte vengono calpestate ...solo se il vento cala...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ...solo se il vento cala... cala, cala... cala sempre
Originariamente Scritto da foglia Eh...vuoi mettere però l'ebrezza del volo! "Non sogni ma solide realtà."
Originariamente Scritto da nicolaj198vi "Non sogni ma solide realtà." E sulla citazione di Roberto carlino calò il silenzio
Originariamente Scritto da nicolaj198vi "Non sogni ma solide realtà." parola di Roberto Carlino...
Originariamente Scritto da nicolaj198vi "Non sogni ma solide realtà." "Noi siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni..."
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum